Notizie05/11/2021

APERTURA UFFICIO DI CENSIMENTO - CENTRO COMUNALE DI RILEVAZIONE

La compilazione del questionario relativo al “Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2021” potrà avvenire presso il Centro Comunale di Rilevazione (Sede Comunale Loc. Casole Bruzio - Piano Terra) nelle seguenti modalità:

- Autonomamente con l’utilizzo di un PC messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale fino al 23 dicembre 2021;

- Tramite intervista condotta da un operatore comunale o da un rilevatore fino al 23 dicembre 2021

Il cittadino potrà fissare un appuntamento chiamando al numero fisso 0984.432000 int. 3

Gli appuntamenti saranno fissati all’interno delle seguenti fasce orarie:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15,00 alle ore 16,30

Notizie26/10/2021

Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni

Anche Casali del Manco è uno dei comuni italiani interessati dal Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni, condotto dall'Istat, l’Istituto Nazionale di Statistica. Il Censimento, che ha assunto una cadenza annuale, e non più decennale, coinvolgerà un campione rappresentativo della popolazione.

Clicca qui per ulteriori informazioni