Notizie26/10/2020

Uffici postali Presila

Notizie24/10/2020

AVVISO PUBBLICO

Procedure per rafforzare, su base territoriale, l’attività di ricerca e gestione dei contatti dei casi (contact tracing).

Notizie22/10/2020

Casali del Manco - Festa del Patrono San Giovanni Paolo II

La festa patronale è un'occasione per rinnovare lo spirito identitario di una comunità, e l'identità è un patrimonio da salvaguardare. Ci si ritrova a chiedere protezione al Patrono, un piccolo o un grande miracolo, la realizzazione di un sogno o solo un piccolo svago. Ma si è lì, tra luci e colori, nelle notti dedicate ai Santi.

Sapete fin troppo bene che la nostra vita... [continua]

Notizie16/10/2020

16 Ottobre 2020, ore 12:00: minuto di raccoglimento da parte del Sindaco, dell'intera Amministrazione e dai dipendenti comunali, profondamente sentito e rotto soltanto dalla commozione.

La nostra comunità, insieme all'intera Regione Calabria, oggi si è fermata, anche solo per un minuto, per ricordare la Presidente Jole Santelli.

Un grazie di cuore alla prima governatrice donna della Regione Calabria, testimonianza di coraggio e passione verso la nostra terra.

Oggi tutta la Calabria si ferma nel ricordo e nel dolore!

Un abbraccio di vicinanza e partecipazione alla famiglia Santelli, e a tutto il popolo di Calabria.

Notizie16/10/2020

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO

Si conferma che il Servizio Trasporto scolastico avrà inizio giorno 19 ottobre 2020 con inizio corse alle ore 7:15.

Notizie15/10/2020

La Calabria intera piange la scomparsa dell.on. Jole Santelli, governatrice della Regione!

Alla famiglia Santelli e alla famiglia calabrese tutta, le più sentite condoglianze in questo momento doloroso!

Fino al giorno delle esequie, le bandiere saranno esposte a mezz'asta, in segno di lutto per la dipartita della Presidente Santelli e di vicinanza alla sua famiglia e all'intera Calabria!

L'Amministrazione Comunale di Casali del Manco

Notizie05/10/2020