Notizie26/04/2022

UNO SGUARDO PER CASALI DEL MANCO

Ricordare il 5 maggio del 2017, giorno in cui venne ufficialmente istituito il comune di Casali del Manco, è un atto indifferibile, in quanto questa data segna un passo della nostra storia da preservare e custodire per le generazioni future.

Quest’anno l’Amministrazione Comunale ha inteso promuovere una kermesse celebrativa fondata su 3 sezioni differenti:

➡️ “Fotografami” Casali del Manco (sezione adulti): si tratta di una raccolta di fotografie che ogni cittadino residente potrà inviare all’indirizzo di posta elettronica di seguito riportato, raffigurante uno scorcio particolare, un panorama o una caratteristica del territorio di Casali del Manco

➡️ “Raccontami” Casali del Manco (sezione scuole medie): si tratta di una raccolta di temi o racconti che ogni studente delle scuole medie comunali può comporre in classe, sulla base del proprio percorso scolastico, relativo ad una tematica, una caratteristica, una singola località o l'intero territorio comunale.

➡️ “Disegnami” Casali del Manco (sezione scuole primarie): si tratta di una raccolta di disegni che ogni studente delle scuole primarie comunali può elaborare in classe, relativo ad una tematica, una caratteristica, una singola località o l'intero territorio comunale. (PER IL REGOLAMENTO CLICCARE SUL TITOLO)

Notizie31/03/2022

AVVISO DI CRITICITÀ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI e IDRAULICO ALLERTA ARANCIONE

Il Dipartimento di Protezione Civile -  Sala Operativa Regionale, con nota Prot. N. 159365 del 31/03/2022,  ha dichiarato e adottato  lo "STATO DI ALLERTA ARANCIANE" dalle ore 0.00   alle ore 24.00 del giorno 01/04/2022 per "CRITICITÀ IDROGEOLOGICA - IDRAULICA E IDROGEOLOGICA PER TEMPORALI" su tutto il territorio di Casali del Manco.