Notizie11/03/2022

Casali del Manco - M'illumino di meno 2022

Oggi, venerdì 11 marzo, è la giornata dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili.
Così, il Comune di Casali del Manco ha deciso di aderire all’iniziativa "M'illumino di meno" spegnendo, dalle 18.00 alle 24.00, le luci dei palazzi che ospitano le due sedi dell'Ente che resteranno, simbolicamente, al buio.
L'iniziativa "M'illumino di meno", giunta alla sua diciottesima edizione, mette al centro il ruolo propositivo e trasformativo della bicicletta e delle piante, perché entrambe hanno dimostrato di poter concretamente migliorare l’esistente.
L'Amministrazione comunale di Casali del Manco ha, ovviamente, colto l’invito di "M'illumino di meno" dunque invita tutti a spegnere, pedalare, rinverdire e migliorare!

Notizie10/03/2022

Raccolta fondi in soccorso alla popolazione ucraina lanciata da Croce Rossa Italiana, Unicef e Unhcr.

L’Anci aderisce alla campagna straordinaria di raccolta fondi in soccorso alla popolazione ucraina lanciata da Croce Rossa Italiana, Unicef e Unhcr con il sostegno della RAI.

Notizie10/02/2022

COMUNICAZIONE CALABRA MACERI - Conferimento ingombranti

Si avvisa l'intera cittadinanza che i numeri di telefono per le prenotazioni presso Calabra Maceri sono i seguenti:
- Numero verde: 800 973 217
- Da cellulare: 0984/403357

Per il ritiro del proprio rifiuto ingombrante, il conferimento dovrà avvenire in prossimità della propria abitazione, avendo cura di non intralciare la viabilità automobilistica e pedonale, e nella misura non superiore a 3 rifiuti a cittadino per ogni prenotazione!!

Notizie17/01/2022

Autolettura Contatori Idrici

Si avvisano i cittadini che si può comunicare la lettura del proprio contatore idrico con le seguenti modalità:

●Tramite pec tributi.casalidelmanco@asmepec.it

●Consegna a mano presso l’ufficio tributi

●Telefonando all’ufficio tributi 098443200 int. 3

●Per posta al seguente indirizzo : comune di Casali del Manco via A Proviero n. 9 87059

N.B. si prega di allegare foto del contatore idrico

MODELLO AUTOLETTURA

Notizie07/01/2022

AVVISO PUBBLICO

Visto l’aumento dei casi da contaggio da COVID-19 sul territorio nazionale, regionale, provinciale e del Comune di Casali del Manco

SI SOSPENDE il servizio mensa scolastica fino al 31.01.2022, in funzione dell’andamento epidemiologico.