Notizie26/10/2021

Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni

Anche Casali del Manco è uno dei comuni italiani interessati dal Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni, condotto dall'Istat, l’Istituto Nazionale di Statistica. Il Censimento, che ha assunto una cadenza annuale, e non più decennale, coinvolgerà un campione rappresentativo della popolazione.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Notizie21/10/2021

Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dell’eccezionale diffusione degli incendi boschivi

La regione Calabria ha avviato, ai sensi degli artt. 4, 7 ed 8 della OCDPC n. 789/2021, il procedimento per la ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio pubblico, del patrimonio edilizio privato e delle attività economiche danneggiate in conseguenza dell'eccezionale diffusione degli incendi boschivi che hanno interessato il territorio calabrese a partire dall’ultima decade del mese di luglio 2021.

Notizie21/10/2021

CHIUSURA PER FESTA PATRONALE

GLI UFFICI COMUNALI RIMARRANNO CHIUSI AL PUBBLICO VENERDÌ 22 OTTOBRE 2021 PER FESTA PATRONALE