Notizie

Notizie26/04/2022

UNO SGUARDO PER CASALI DEL MANCO

 

Ricordare il 5 maggio del 2017, giorno in cui venne ufficialmente istituito il comune di Casali del Manco, è un atto indifferibile, in quanto questa data segna un passo della nostra storia da preservare e custodire per le generazioni future.

Quest’anno l’Amministrazione Comunale ha inteso promuovere una kermesse celebrativa fondata su 3 sezioni differenti:

➡️ “Fotografami” Casali del Manco (sezione adulti): si tratta di una raccolta di fotografie che ogni cittadino residente potrà inviare all’indirizzo di posta elettronica di seguito riportato, raffigurante uno scorcio particolare, un panorama o una caratteristica del territorio di Casali del Manco

➡️ “Raccontami” Casali del Manco (sezione scuole medie): si tratta di una raccolta di temi o racconti che ogni studente delle scuole medie comunali può comporre in classe, sulla base del proprio percorso scolastico, relativo ad una tematica, una caratteristica, una singola località o l'intero territorio comunale.

➡️ “Disegnami” Casali del Manco (sezione scuole primarie): si tratta di una raccolta di disegni che ogni studente delle scuole primarie comunali può elaborare in classe, relativo ad una tematica, una caratteristica, una singola località o l'intero territorio comunale. (PER IL REGOLAMENTO CLICCARE SUL TITOLO)

torna all'inizio del contenuto