Notizie31/03/2022

AVVISO DI CRITICITÀ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI e IDRAULICO ALLERTA ARANCIONE

Il Dipartimento di Protezione Civile -  Sala Operativa Regionale, con nota Prot. N. 159365 del 31/03/2022,  ha dichiarato e adottato  lo "STATO DI ALLERTA ARANCIANE" dalle ore 0.00   alle ore 24.00 del giorno 01/04/2022 per "CRITICITÀ IDROGEOLOGICA - IDRAULICA E IDROGEOLOGICA PER TEMPORALI" su tutto il territorio di Casali del Manco.

Notizie11/03/2022

Casali del Manco - M'illumino di meno 2022

Oggi, venerdì 11 marzo, è la giornata dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili.
Così, il Comune di Casali del Manco ha deciso di aderire all’iniziativa "M'illumino di meno" spegnendo, dalle 18.00 alle 24.00, le luci dei palazzi che ospitano le due sedi dell'Ente che resteranno, simbolicamente, al buio.
L'iniziativa "M'illumino di meno", giunta alla sua diciottesima edizione, mette al centro il ruolo propositivo e trasformativo della bicicletta e delle piante, perché entrambe hanno dimostrato di poter concretamente migliorare l’esistente.
L'Amministrazione comunale di Casali del Manco ha, ovviamente, colto l’invito di "M'illumino di meno" dunque invita tutti a spegnere, pedalare, rinverdire e migliorare!

Notizie10/03/2022

Raccolta fondi in soccorso alla popolazione ucraina lanciata da Croce Rossa Italiana, Unicef e Unhcr.

L’Anci aderisce alla campagna straordinaria di raccolta fondi in soccorso alla popolazione ucraina lanciata da Croce Rossa Italiana, Unicef e Unhcr con il sostegno della RAI.

Notizie10/02/2022

COMUNICAZIONE CALABRA MACERI - Conferimento ingombranti

Si avvisa l'intera cittadinanza che i numeri di telefono per le prenotazioni presso Calabra Maceri sono i seguenti:
- Numero verde: 800 973 217
- Da cellulare: 0984/403357

Per il ritiro del proprio rifiuto ingombrante, il conferimento dovrà avvenire in prossimità della propria abitazione, avendo cura di non intralciare la viabilità automobilistica e pedonale, e nella misura non superiore a 3 rifiuti a cittadino per ogni prenotazione!!