Notizie17/01/2022

Autolettura Contatori Idrici

Si avvisano i cittadini che si può comunicare la lettura del proprio contatore idrico con le seguenti modalità:

●Tramite pec tributi.casalidelmanco@asmepec.it

●Consegna a mano presso l’ufficio tributi

●Telefonando all’ufficio tributi 098443200 int. 3

●Per posta al seguente indirizzo : comune di Casali del Manco via A Proviero n. 9 87059

N.B. si prega di allegare foto del contatore idrico

MODELLO AUTOLETTURA

Notizie07/01/2022

AVVISO PUBBLICO

Visto l’aumento dei casi da contaggio da COVID-19 sul territorio nazionale, regionale, provinciale e del Comune di Casali del Manco

SI SOSPENDE il servizio mensa scolastica fino al 31.01.2022, in funzione dell’andamento epidemiologico.

Notizie30/12/2021

Il comune di Casali del Manco entra ufficialmente nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente - ANPR

Potranno essere scaricati, in maniera autonoma e gratuita, i seguenti certificati:

● Anagrafico di nascita

● Anagrafico di matrimonio

● di Cittadinanza

● di Esistenza in vita

● di Residenza

● di Residenza AIRE

● di Stato civile

● di Stato di famiglia

● di Stato di famiglia e di stato civile

● di Residenza in convivenza

● di Stato di famiglia AIRE

● di Stato di famiglia con rapporti di parentela

● di Stato Libero

● Anagrafico di Unione Civile

● di Contratto di Convivenza

Per accedere al portale https://www.anpr.interno.it/ è necessaria la propria identità digitale (Spid, Carta d'Identità Elettronica, Cns) e se la richiesta è per un familiare verrà mostrato l’elenco dei componenti della famiglia per cui è possibile richiedere un certificato. Il servizio, inoltre, consente la visione dell'anteprima del documento per verificare la correttezza dei dati e di poterlo scaricare in formato pdf o riceverlo via mail.

Un altro passo verso la semplificazione e digitalizzazione al servizio dei cittadini