Donato al reparto di Terapia Intensiva dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza, un prezioso sanificatore per superfici e tessuti Sani System Polti Check

23/09/2020

Questa mattina, alla presenza del dott. Pasqua, direttore del reparto di Terapia Intensiva dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza, l’Amministrazione Comunale ha inteso donare un prezioso sanificatore per superfici e tessuti Sani System Polti Check, al fine di fronteggiare al meglio l’emergenza epidemiologica da Covid-19, in ottemperanza alle disposizioni governative ed alla normativa vigente.

Un plauso all'intera Amministrazione Comunale, capace di un gesto di alta sensibilità e di condivisione in un momento storico particolare difficile!!