Salta al contenuto principale

Ammissione al beneficio del “Banco Alimentare” 2026

Distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di pacchi contenenti alimenti e generi di prima necessità

Categorie:
Comune

Data :

10 aprile 2026

Ammissione al beneficio del “Banco Alimentare” 2026
Municipium

Descrizione

Si Rende Noto l’avvio del procedimento finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di max n. 100 nuclei familiari beneficiari, cui distribuire periodicamente pacchi alimentari e generi di prima necessità.

I Requisiti di ammissibilità dei beneficiari,  i Criteri di valutazione e attribuzione del punteggio sono contenuti nell’Avviso pubblicato.

Si può richiedere il beneficio utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Welfare dell’Ente e/o scaricabile dal sito del Comune: https://www.comune.casalidelmanco.cs.it nella sez. Albo Pretorio.

La domanda di ammissione, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire entro il giorno 11 Maggio 2026 all’Ufficio Protocollo del Comune.

La domanda di ammissione può essere consegnata a mano all’Ufficio protocollo citato sito in Via Roma n. 126 Loc. Serra Pedace, oppure via PEC all’indirizzo: comune.casalidelmanco@asmepec.it 

Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2026, 12:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot