Avviso pubblico servizi socio assistenziali

Avviso pubblico rivolto all’utenza che intende usufruire dei servizi socio assistenziali residenziali, semiresidenziali e domiciliari

30 aprile 2024

Avviso pubblico servizi socio assistenziali

E' aperta la procedura di presa in carico e ammissione a compartecipazione alla retta, per i servizi socio assistenziali rivolti a cittadini dell’ATS di Cosenza residenti nei Comuni di: Mendicino, Carolei, Cerisano, Dipignano, Domanico, Spezzano della Sila, Aprigliano, Casali del Manco, Celico, Lappano, Pietrafitta, Rovito, Zumpano, che necessitano di accesso ai servizi di tipo residenziale, semiresidenziale e domiciliare.
L’istanza di presa in carico, allegata al presente, deve essere redatta obbligatoriamente sull’apposito modulo da presentare all’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Cosenza al presente indirizzo PEC comunedicosenza@superpec.eu , o a mano presso il proprio Comune di residenza.
Tutti gli utenti richiedenti l'agevolazione per la fruizione dei servizi devono procedere alla presentazione dell’istanza corredata dall’apposita documentazione reddituale.

6436_ALLEGATO_1_DOMANDA_1
Cosenza Determina Dirigenziale 741_2024