Salta al contenuto principale

Individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea di investimento 1.2 "Percorsi di autonomia per persone con disabilita".

Riapertura termini manifestazione di interesse e modifica dell’Avviso pubblico

Data :

20 gennaio 2026

Individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea di investimento 1.2 "Percorsi di autonomia per persone con disabilita".
Municipium

Descrizione

Il Progetto finanziato dall'Avviso ministeriale, prevede di individuare persone con disabilità motivate a realizzare un progetto in autonomia abitativa, di formazione e inserimento lavorativo.

Si rende noto, pertanto, che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai progetti di inclusione per n. 12 persone con disabilità, con i requisiti elencati nell'Avviso.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata dalla persona con disabilità o dai suoi familiari o da chi esercita la tutela giuridica, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso, entro le ore 12:00 del 20/02/2026 presso l'Ufficio Protocollo del Comune Casali del Manco o tramite posta certificata: protocollo@pec.comune.cosenza.it,  che ne curerà l'istruttoria, verificando il possesso dei requisiti.

Ciascun comune dell'Ambito Territoriale, trasmetterà successivamente le istanze pervenute al Comune capofila di Cosenza ai fini della valutazione e redazione della graduatoria. 

 

Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2026, 16:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot