Ufficio Protocollo

Ultima modifica 21 novembre 2023

Cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata e in uscita dal Comune

Municipium

Competenze

  • La protocollazione è l'atto che certifica la consegna di un documento agli uffici comunali e si esegue registrando, con numero progressivo, tutte le carte, le memorie, i provvedimenti e le iniziative inviate agli uffici. Essa consente di individuare ciascun documento in modo inequivocabile.
  • Il documento, se cartaceo, deve  essere presentato in originale, firmato e sottoscritto, accompagnato da una lettera contenente l'elenco dei documenti che si consegnano e da una fotocopia per il rilascio del timbro di ricevuta.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Contatti

Centralino : 0984 432000
Posta certificata Settore 1 : segreteria.casalidelmano@asmepec.it
Posta certificata generale : comune.casalidelmanco@asmepec.it
Municipium

Ulteriori Informazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot